L'App per la raccolta ordini
Grazie a Agent, la tua forza vendita sarà dotata di uno strumento efficace, semplice ed immediato per gestire la raccolta ordini, consultare lo storico dei pagamenti del cliente e conoscere le condizioni a lui dedicate anche fuori ufficio.
Grazie al Modulo Documentale, Agent è in grado di gestire numerosi tipi di documenti, come ad esempio:
- Raccolta ordini
- Tentata vendita (porta a porta)
- Bolle di consegna / documenti di trasporto
- Fatture
- Gestione resi
- Preventivi
Inoltre si avvale del Modulo Scadenze di Smart.1 per:
- Gestione incasso scadenze
- Possibilità di stampare ricevuta sul luogo
Ogni attività può essere svolta comodamente anche in assenza di connettività. Tutti i documenti possono essere stampati dalla stampante a cintura e possono essere inviati via mail al cliente dopo aver generato il PDF in tutta facilità.
Come vengono gestiti i documenti con Agent?
Gli agenti possono inserire i documenti direttamente da Smart.1 e inviarli al gestionale aziendale, ricevere tutti gli aggiornamenti riguardanti listini, prezzi, sconti, promozioni, consentendo una maggiore sicurezza nel presentare i servizi dell’azienda, mettendo il cliente al centro della politica commerciale.
Con Agent puoi impostare dei prezzi diversi per ogni singolo cliente, oppure definire politiche di sconto e promozioni con data di validità. L’agente può inoltre capire in pochi clic la situazione degli incassi e conoscere le giacenze di magazzino in tempo reale. Altra funzione importante è la profilazione, che consente ad ogni utente l'accesso ai soli dati di sua competenza.